Serie C2, il Latiano guarda alla volata finale. Leccese: ''Bisogna consolidare il primo posto''

Torna in campo sabato, vigilia di Pasqua, il Football Latiano. A cinque giornate dal termine del girone B del  campionato di C2, la formazione del presidente Sufian Antara deve conservare il vantaggio di sette punti dalla più immediata inseguitrice (Atletico Noci). Per i ragazzi guidati in panchina da Giordano Marelli c’è adesso la sfida casalinga contro la Mec Sport Ginosa. Fa il punto della situazione in casa Latiano l’esperto pivot Salvatore Leccese.

“Abbiamo osservato martedì un turno di riposo, prima di allora veniamo da un pareggio contro il Gioco Calcio tra Amici Taranto, vogliamo riscattare questo pari e consolidare il primo posto – spiega Leccese -  contro la Mec Sport sarà una partita molto dura, a differenza di quello che dice la classifica, noi questo lo sappiamo bene”.

Alla conclusione del campionato mancano solo cinque gare, ogni partita è decisiva a questo punto.

“Negli ultimi giorni abbiamo recuperato qualche pedina importante – conclude Leccese – ma indipendentemente da questo il nostro obiettivo ci porta ad essere sereni ma allo stesso tempo decisi a realizzarlo il prima possibile. Nessuno ci regala e ci regalerà niente e ci sarà da sudare fino alla fine”.

 

emme elle