
24/04/2025 17:03
L'Atesina, dopo un inizio di stagione difficile, è riuscita riprendersi arrivando a lottare per i playoff, sfumati nelle ultime giornate del girone B di Serie B. La formazione di Laives comunque può continuare a guardare con fiducia al futuro e a strizzare l'occhio alla Serie A2 come fatto nella passata stagione. Questo perché il club bolzanino, come annunciato sulle proprie pagine social, ha reso noto il rinnovo per altri due anni del funambolico laterale francese Victor Lahaye. Il talentuoso attaccante transalpino classe '98, che in carriera ha rappresentato la Francia con l'Under 21, in Italia ha vestito le maglie di Elledì, Sampdoria e Miti Vicinalis, prima di unirsi all'Atesina nell'estate del 2023. La sua conferma è una di quelle che sa davvero di colpaccio di #futsalmercato.
LA NOTA - Victor Lahaye continuerà a vestire la maglia del Futsal Atesina per altre due stagioni.
Con grande soddisfazione annunciamo il prolungamento del contratto di Victor Lahaye, che ha deciso di proseguire la sua avventura con noi, confermandosi parte integrante del nostro progetto sportivo per i prossimi due anni.
Un gesto che sottolinea la solidità del legame costruito nel tempo: Victor, il nostro numero 21, è una figura chiave, un punto fermo sul campo, capace di trasmettere passione, impegno e professionalità.
Siamo pronti ad affrontare insieme nuove sfide, inseguendo successi e grandi traguardi.
Forza Futsal Atesina!
Foto: Paolo Savio