Athena Sassari, Gruada: ''Posso ancora crescere. Siamo pronte a dare il massimo contro il Pero''

8-5 contro il Bagnolo e tre punti conquistati: l’Athena Sassari può ora prepararsi al meglio per il primo turno di Coppa Italia, che vedrà le sarde impegnate in casa del Pero.

È andata a segno anche domenica scorsa Paola Gruada, apparsa in forma smagliante nelle ultime gare. 

“La partita è stata molto combattuta fino alla fine. Sicuramente ci siamo concesse qualche distrazione di troppo nel secondo tempo, ma non abbiamo mai mollato e alla fine siamo riuscite a portare a casa il risultato, che alla fine è quello che conta. Sono molto contenta di aver segnato anche questa domenica, ma la priorità rimane e rimarrà sempre il risultato finale”.

Sul suo percorso a Sassari:

“Procede abbastanza bene: mi sento migliorata rispetto all’inizio dell’anno, ma sento che potrei migliorare ancora moltissimo grazie all’aiuto delle mie compagne di squadra e dei mister”.

Ora dunque la Coppa Italia.

“In settimana sarà importante lavorare bene sulla difesa, perché a squadre così attrezzate non possiamo permetterci di lasciare neanche un centimetro. Ci alleneremo per presentarci al massimo delle nostre possibilità e affrontare il Pero nella miglior condizione possibile”.


Valentina Pochesci