Atletico Cassano, Alemao: ''Il fattore campo sta incidendo, speriamo di acquisire più continuità''

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, l’Atletico Cassano può pensare alla prossima sfida contro il Catanzaro. Il cammino fin qui dei "pellicani" è stato in linea con le attese della vigilia, anche se poteva essere meno altalenante,  come conferma  l’esperto pivot italo-brasiliano, classe 1982, Alemao Glaeser.

“Stiamo alternando molti alti e bassi e questa poca costanza va migliorata: per molte squadre il fattore campo sta facendo la differenza. Formazione? Per sabato saremo al completo: c’è solo qualche acciaccato”.

Un campionato equilibrato secondo Alemao.

“Il nostro girone è strano ed equilibrato. Non vedo una compagine ammazza-campionato. Come ho già detto il fattore campo sta influendo tantissimo con le squadre che in casa stanno ottenendo più punti”.

Prossima sfida a Catanzaro.

“E’ una trasferta molto insidiosa - conclude l'esperto giocatore -  Affrontiamo un’ottima squadra che gioca su un campo piccolo: per noi non sarà semplice visto che il nostro impianto ha dimensioni maggiori. Siamo vicini in classifica e sarà importante fare risultato. Speriamo di arrivare alla gara in Calabria al cento per cento”.


emme elle


foto: Caiati