Atletico Cassano, Claudio Barbosa: ''Gara emozionante con la Gear, ma serviva più cattiveria''

La sua doppietta non è servita per fare punti contro la Gear Siaz Piazza Armerina. In Sicilia, per l’Atletico Cassano, è arrivata una sconfitta rocambolesca per 9-8 . Fa il punto della situazione in casa pugliese il brasiliano Claudio Barbosa.

“Non capita certo tutti i giorni vedere 17 gol in una partita – spiega Claudio Barbosa – è stata una gara sicuramente un po’ strana, ci è mancato un pizzico di fortuna, e forse un po’ di rabbia nel recuperare qualche pallone. Gli avversari sono stati più bravi e reattivi e questo è stato un merito loro. Dobbiamo interpretare un po’ meglio queste partite, con un po’ di cattiveria in più, principalmente nei campi piccoli dove per noi è più difficile esprimerci. Però a parte questo abbiamo lottato fino alla fine, direi che sconfitta a parte è stata una partita emozionante, sicuramente vedere 17 gol aiuta la bellezza di questo sport”.

Inizia per l’Atletico Cassano una settimana importante che proietterà il team dei pellicani verso il match casalingo di sabato contro l’Orsa Bernalda.

“Adesso testa bassa e pedalare – conclude il giocatore ex Bitonto – sabato ci aspetta un’altra partita importante contro una grandissima squadra come il Bernalda. Ci dobbiamo far trovare pronti, sono sicuro che daremo tutto come abbiamo sempre fatto”.


emme.elle