Atletico Cassano, D'Ambrosio avverte fiducia: ''Mi sento parte integrante di questa squadra''

Continua la preparazione dell’Atletico Cassano in vista del prossimo campionato di Serie A2. A tracciare il punto della situazione in casa dei Pellicani è il laterale, classe 1992, nonché vice-capitano, Ottavio D’ambrosio.

“Le sensazioni in vista dell’avvio stagionale sono molto, molto positive. La società ha mantenuto l’ossatura del passato campionato aggiungendo degli elementi di spessore”.

IL GRUPPO: “Si è amalgamato al meglio. Il tecnico è nuovo e quindi anche i metodi sono nuovi. Questi sono stati sposati alla grande da tutti noi calciatori. Siamo un po’ appesantiti per via dei carichi di lavoro, ma il nostro prof è bravissimo e ci porterà, per l’inizio del campionato, a trovare la migliore condizione”.

IL CAMPIONATO: “La serie A2 è una categoria sempre molto ostica e difficile. Ci sarà da divertirsi comunque. Non vedo grosse ammazza-campionato. Sarà un girone avvincente ed equilibrato in cui tutte potranno fare risultato con tutte”.

GLI OBIETTIVI: “La società, come sempre, ci chiede il meglio. Cercheremo di far bene e di dire sempre la nostra. Rispetto per le avversarie ma nessuna paura. A livello personale voglio continuare a crescere. Mi sento parte integrante di questa squadra, sento fiducia ed ho acquisito un ruolo che sento importante”.


emme.elle



foto: Caiati