breaking news New

14/01/2021 13:07

Atletico Cassano, Dibenedetto: "Tombesi? Affrontiamo una delle favorite, ma saremo pronti..."

Questo sabato, per la prima di ritorno, c'è da osservare un turno di riposo nel campionato di A2, girone C. Ad analizzare lo stesso la situazione generale della squadra e poi il prossimo futuro impegno dell'Atletico Cassano contro il Tombesi, il 23 gennaio, è il portiere Michele Dibenedetto.

"Durante queste settimane abbiamo lavorato bene e siamo pronti per riprendere il cammino in campionato. Siamo consapevoli che, per noi, ora inizierà un tour de force visto che oltre le gare in calendario dovremo disputare dei recuperi. Dovremo farci trovare pronti".

Gli obiettivi del 2021 sono ben precisi.

"Principalmente vogliamo tornare subito alla vittoria per poi dare continuità sperando che il campionato non si fermi più".

Il prossimo impegno con il Tombesi, il portiere dei "Pellicani" arrivato al Cassano nella stagione 2016/2017,  lo vede in questo modo.

"Affrontiamo una grande squadra, che è tra le favorite del girone. Sarà una grande partita da affrontare con concentrazione e consapevolezza che anche noi non siamo inferiori a nessuno. Sappiamo che non sarà facile".


emme.elle