Atletico Cassano, Perri: ''I risultati arriveranno, lavoriamo per aiutare i nuovi ad ambientarsi''

Arrivato a Cassano delle Murge nella stagione 2018-2019, l’argentino Juan Cruz Perri, classe 1991, è sempre stato un elemento fondamentale del roster biancoceleste: insuperabile in difesa, dotato di intelligenza tattica e grandi doti tecniche Perri negli anni non ha fatto mai mancare il suo apporto. Dopo la sconfitta in terra siciliana contro il Melilli c’è voglia di riscatto in casa Atletico Cassano. Il riscatto auspicabile sta tutto nelle parole proprio di Perri.

“Stiamo lavorando per arrivare nelle migliori condizioni alla sfida di sabato al PalaAngelillo contro il Capurso. Sarà un altro derby che vogliamo affrontare nel migliore dei modi e può essere la partita giusta per il riscatto”.

Come valuti questo avvio di stagione della squadra e quali sono gli obiettivi dell’Atletico Cassano.

“Per quanto concerne gli obiettivi mi auguro che possiamo arrivare il più in alto possibile, sono arrivati dei ragazzi nuovi, anche il mister è nuovo e stiamo lavorando tutti davvero tanto per far ambientare i nuovi giocatori - conclude Perri - I risultati non sono stati eccezionali in queste due partite, abbiamo avuto qualche difficoltà nel fare gol, ma sono sicuro che arriveranno presto dei buoni risultati perché l’organico mi sembra competitivo e con tanta voglia di fare bene”.


emme.elle