
30/10/2023 18:05
Seconda trasferta infruttuosa per l’Avis Isola, sconfitta 4-2 sul campo trevigiano del Futsal Villorba: inutili i centri di Piazza e Licco.
- Che partita è stata contro il Villorba?
“È stata una partita equilibrata e combattuta fino alla fine – è il pensiero di Joao Frezzatto - contro una squadra esperta di questa categoria. Peccato, perché alla fine dopo il pareggio nostro ci è mancata la concentrazione necessaria per portare i tre punti a casa”.
- Cosa è mancato per ottenere un buon risultato?
“Soprattutto la grinta necessaria per reagire ai gol subiti e anche l’esperienza nella gestione di certe situazioni, come il gol subito nei primi secondi e il pareggio preso nello stesso minuto del nostro vantaggio”.
- La prestazione è stata comunque positiva?
“Non possiamo essere soddisfatti. Perché ancora una volta, purtroppo, non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Comunque se loro hanno vinto, lo hanno meritato e vuol dire sicuramente che qualcosa abbiamo sbagliato. Credo, però, che riusciremo a migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo neopromossi, però abbiamo un bel gruppo e riusciremo a crescere”.
Rinaldo Badini