
Un girone d’andata che ha sancito la netta superiorità dell’Avis Isola capace di vincere sempre, fatta eccezione per un pareggio, e che pone la squadra astigiana come quella da battere per il girone di ritorno. Predica però calma mister Tabbia che teme la ripartenza.
“Credo che dopo la sosta sia molto pericoloso per tutti, dipende da parecchi fattori. Noi in questo momento non siamo al top, ma confido in un gruppo di veri uomini che in questi anni hanno veramente dato tanto. Credo che nel girone di ritorno sarà difficile ripetersi anche perché in questa fase abbiamo avuto e avremo una rosa più ristretta a causa infortuni ma cercheremo di fare il nostro massimo come sempre”.
L’avversario diretto per la testa della classifica sarà senza ombra di dubbio il Sestu, ne è convinto mister Tabbia.
"Sono una società seria e strutturata per fare categorie superiori, un avversario sicuramente pericoloso; noi cercheremo di stare più in alto possibile, ma ci sono ancora tante partite e può ancora succedere di tutto”.
Intanto il calendario per la prossima giornata di campionato prevede una delle tante trasferte sarde: questa volta, sabato, si gioca contro la Jasnagora.
Ufficio stampa Avis Isola
05/01/2023 23:28