breaking news New

18/01/2021 20:27

Bacaro lancia la voglia di riscatto dell'Eur Massimo: "Mediterranea? Non siamo soddisfatti"

Il bomber ed il leader della formazione romana ha commentato il 2-2 della gara disputata sabato scorso contro la Mediterranea, un risultato che però lascia un pizzico di amaro in bocca a Vinicius Bacaro e compagni, soprattutto per l'andamento della partita. 

"Il risultato ci lascia amarezza - spiega proprio Bacaro - perché non ci aspettavamo di lasciare per strada questi due punti. Soprattutto perché giocavamo in casa. I numeri relativi a tiri in porta e possesso palla parlano da soli, però questo sport è tanto bello quanto maledetto: puoi creare tante occasioni, ma se non le sfrutti il risultato rimane in bilico. Nel primo tempo non gli abbiamo concesso praticamente nulla, poi c'è stato un rosso a Barigelli molto dubbio che ci ha penalizzati molto. Quando metti in condizione l'avversario di tirare tre o quattro tiri liberi la partita può cambiare. Al di là di questo la responsabilità alla nostra perché non abbiamo sfruttato quanto creato, abbiamo permesso agli arbitri di rimettere in partita i nostri avversari". 

In casa Eur Massimo è già tempo di proiettarsi alla sfida contro la Real Fabrica in programma sabato prossimo. 

"Partita molto complicata, loro sono un'ottima squadra. Sicuramente in casa vorranno provare a strappare la vittoria. Noi abbiamo voglia di riscattarci e riprendere il ritmo di prima, con questo campionato sfalsato non ha giovato nel trovare continuità e mantenere il ritmo partita. Prepareremo molto bene questa partita, anche noi scenderemo in campo per i tre punti, è quello che ci serve per continuare nel nostro percorso". 


esp.