
27/02/2024 17:05
Domenica scorsa, dopo la grande goleada al Taranto, è arrivata la seconda vittoria consecutiva per il Pucetta: la compagine abruzzese, sul campo del Centrostorico Montesilvano, si è aggiudicata il derby per 4-1. Un risultato importante, che consente alla squadra guidata da Mauro Proietti di raggiungere il quinto posto e dunque la zona playoff.
Ed è proprio con il tecnico del Pucetta che analizziamo questo successo.
“La partita di domenica è andata bene, abbiamo iniziato la gara cercando le cose che proviamo durante la settimana e siamo andati sul 2-0. Poi purtroppo, come temevo, c’è stato un calo di concentrazione, ma nel secondo tempo abbiamo saputo ricompattarci e siamo riusciti a chiudere la gara. Volevo fare i complimenti a tutte le ragazze per l’impegno che hanno messo in campo, e per tutto quello che riescono a darmi durante ogni allenamento”.
Quinto posto a quota 19 punti: un bel risultato, ma il focus è solamente su stessi e le prossime partite.
“La classifica non la guardiamo anche perché è molto corta, ma ci fa piacere occupare la posizione attuale. Come ho già detto, l’atteggiamento delle mie ragazze è sempre molto professionale e propositivo ad ogni singolo allenamento: questo alla fine farà la differenza. Sono molto fiducioso per le prossime gare, conoscendo bene le qualità e la professionalità di ognuna di loro”.
Valentina Pochesci