In casa del Vigoreal la Dibiesse Miane ha conquistato tre punti importanti in ottica salvezza, ma ora i biancoverdi sono chiamati a dare continuità davanti al proprio pubblico, sfidando una formazione tosta come i Vampa Diavoli. Come avvicinarsi a un'altra partita così delicata dunque? Una soluzione per i trevigiani potrebbe essere quella di seguire la carica del giovane Anas Belahous, che ci ha aiutato a fare un breve punto della situazione.
- Con la vittoria di venerdì avete dato un segnale importante: questa Dibiesse è più viva che mai?
"Assolutamente sì, la vittoria di venerdì è stata fondamentale per dimostrare che siamo ancora qui, più determinati che mai. Sapevamo quanto fosse importante tornare a far punti e lo abbiamo fatto con carattere, seguendo alla lettera il piano di gioco. Questo gruppo ha tanta voglia di lottare, e credo che lo abbiamo dimostrato sul campo. La Dibiesse è viva e vuole continuare a dire la sua in questo campionato".
- Ora gara con i Vampa Diavoli. Come dovrete approcciare il match?
"I Vampa Diavoli sono una squadra tosta, con giocatori di qualità ed esperienza. Dovremo entrare in campo concentrati fin dal primo minuto, giocando con intensità e senza concedere nulla. È fondamentale rimanere uniti, seguire le indicazioni del mister e mantenere la calma nei momenti difficili. Ogni dettaglio farà la differenza, quindi sarà importante mettere in pratica tutto il lavoro fatto in settimana. Non sarà facile, ma siamo pronti per questa sfida".
- Tu sei soddisfatto del tuo inizio di stagione?
"Sono soddisfatto, ma so che posso dare ancora di più. Voglio sempre migliorare, sia a livello individuale che per aiutare la squadra. Ci sono stati momenti positivi, ma anche situazioni in cui avrei potuto fare meglio. Il mio obiettivo è crescere partita dopo partita e contribuire il più possibile ai successi della Dibiesse. Alla fine, conta solo il risultato del gruppo, e lavoro ogni giorno per fare la mia parte".
l.m.
28/11/2024 20:00