breaking news New

14/01/2021 17:40

Benlamrabet ha voglia di riprendersi l'Olimpus: "Sento grande fiducia, darò il mio contributo"

Alessio Benlamrabet è una delle tante frecce a disposizione di Daniele D'Orto e dell'Olimpus, che ha rafforzato il suo primato nel girone B. Il laterale ha fatto però i conti con un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, e ora si prepara a tornare per vivere un 2021 da protagonista. 

"Ho avuto un problema all'adduttore - spiega - però sono rientrato con il resto della squadra e mi sento meglio. Ora sto lavorando per ritrovare il top della condizione fisica, sto già molto bene, diciamo che la fase di recupero è già superata".

Il momento è di quelli positivi, perché l'Olimpus continua a vincere e ha iniziato a scavare un piccolo solco con le inseguitrici, rafforzandosi ulteriormente con l'arrivo di Chimanguinho. 

"Sappiamo benissimo già da inizio stagione che l'obiettivo è quello di andare in Serie A, la strada intrapresa è quella giusta ma bisogna rimanere concentrati perché non ci regaleranno niente. L'arrivo di Chimanguinho aiuterà tutta la squadra proprio a raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati. Mi aspetto un bel 2021 sia a livello personale che di squadra, ho la massima fiducia sia da parte della società che del mister, sono sicuro che darò il mio contributo. Non voglio che mi venga regalato nulla, perché tutto può essere conquistato attraverso il lavoro". 

Il prossimo impegno vedrà l'Olimpus di fronte ad una delle squadre più temibili del girone, il 360GG, che ha disputato fino ad ora poche gare perché fortemente condizionata dal fattore Covid. 

"Sarà una partita difficile, anche perché la giocheremo in trasferta, loro hanno ancora tante partite da recuperare, quindi faranno il possibile per portare a casa i tre punti. Noi però andremo a fare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi e con la voglia di fare bottino pieno".