Bertiato scuote il Marco Polo: “Importante rialzarsi subito per affrontare la coppa con più fiducia”

Il girone di andata non si è chiuso nel migliore dei modi per il Marco Polo. L'inaspettata sconfitta casalinga contro il Borgo P5 2-6 ha fatto scivolare i Leoni al quinto posto  del girone unico di C1 veneta in coabitazione con Pupi e Cosmos Nove a 24 punti e consentito proprio agli ospiti di scavalcare in classifica il quintetto di Scarpa a quota 25. E adesso l'Antenore capolista è volata a 29.

"Il risultato non rispecchia l'andamento della partita - commenta Nicholas Bertiato, laterale classe 1997 -. Abbiamo attaccato e calciato diverse volte in porta senza trovare però la via del gol, a volte per mancanza di freddezza sotto porta, a volte per merito dei portieri avversari. Sapevamo di affrontare una squadra strutturata che ambisce alle primissime posizioni e che ci avrebbe messo in difficoltà. Sarà importantissimo rialzarsi già venerdì prossimo per ripartire in campionato e arrivare ad affrontare la coppa più in fiducia e nel migliore dei modi".

- Adesso l'obiettivo minimo per questa prima parte di stagione, che i tuoi compagni scaramanticamente non vogliono rivelare, è nelle vostre corde comunque? 

"L'obiettivo è raggiungibile e resta alla nostra portata nonostante qualche passo falso. Sarà necessario pensare partita per partita, lavorare e non distrarci per arrivare dove vogliamo arrivare".


a.t.