21/02/2025 15:40

Bissuola, a Villorba ci si gioca tutto in ottica primato. Paglianti: "Per noi ultimissima chiamata"

Bissuola Futsal, ultima chiamata. Sabato arriva il momento della verità. Il big-match a Villorba contro la capolista è l’ultima opportunità per gli Snakes, attualmente al secondo posto, per mettere in discussione il vertice della classifica. Al netto però del turno di riposo ancora da scontare per il quintetto mestrino che, a cinque dalla fine dopo la partita di domani, permetterebbe ai trevigiani di firmare il controsorpasso.

Ma siamo solo nel mondo delle ipotesi e dei pronostici. L’unica cosa che conta domani per gli ospiti gialloblù al Pala Teatro di Villorba, sono i tre punti.

“Per noi sicuramente è l'ultimissima chiamata - conferma mister Nicola Paglianti. - Nel nostro percorso abbiamo disputato alcune gare incerte e l'attuale classifica rispecchia i valori espressi e da valore a chi ha dimostrato di meritare la posizione che occupa”.

All'andata la sfida con Villorba non andò bene con la sconfitta casalinga 1-3. Cosa è cambiato rispetto a quella partita, se è cambiato qualcosa?

“All'andata alcuni episodi consentirono al Villorba di vincere la gara. Rispetto a quella gara non c’è stato alcun significativo cambiamento: eravamo una buonissima squadra e lo siamo tuttora. Sarà di sicuro una bella partita. Vinca il migliore”.

a.t.