
24/01/2025 19:34
Il Bissuola non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Nessuna intenzione di lasciare andare in fuga la coppia Villorba e Simec Giorgione e per farlo adesso non può più sbagliare.
Né nelle sfide dirette, come in occasione del successo proprio contro i castellani, né in quelle complicate come contro il Bubi Merano la settimana scorsa, ma soprattutto quando sulla carta i gialloblù sembrano favoriti, come nella partita di domani quando dovranno affrontare il fanalino di cosa Eagles Futsal.
Perché proprio in partite del genere si rischia di commettere qualche errore di presunzione.
“Sì, questo sabato è una partita assolutamente da non sottovalutare - conferma Mirco Canuto, laterale gialloblù, - anche perché loro avranno dei nuovi elementi in rosa rispetto alla partita d’andata”.
Obiettivo tre punti per rimanere in scia del duo di testa.
“Non possiamo permetterci di perdere punti per cercare di rimanere tra le prime della classe e poter arrivare agli scontri diretti con Giorgione e Villorba nel miglior modo possibile”.
Appuntamento, quindi, sabato 25 gennaio alle ore 15 a Cividale del Friuli per la tredicesima giornata del girone B di Serie B.
a.t.
Foto: LM8