28/03/2025 10:00

Bissuola, ostacolo Neugries. Tancredi Assi: "Non facciamo sconti, puntiamo a vincere tutte le gare"

Neugries come penultimo step prima della post season. Penultimo ostacolo della stagione regolare per il Futsal Bissuola prima di buttarsi a capofitto nei play off. Ma prima di pensare al termine della stagione regolare, rimane una flebile speranza per i gialloblù.

Una vittoria contro la terz’ultima formazione in classifica e la contestuale sconfitta della Simec Giorgione nel big match di Villorba, permetterebbe agli Snakes di coltivare un’ultima possibilità di conquistare il secondo posto che attualmente è occupato dai castellani, i quali hanno sei lunghezze di vantaggio sui mestrini.

Considerato che all’ultima giornata c’è Simec Giorgione – Futsal Bissuola. Ma prima di tutto bisogno concentrare l’attenzione e tenere la testa focalizzata sulla penultima di campionato, sabato a Mestre contro Neugries. Per non lasciarsi sfuggire i tre punti contro un avversario che sta lottando per la salvezza e arriverà al palaBruno con il coltello tra i denti.

“Abbiamo preparato la sfida di domani con grande serietà, consapevoli che sfideremo un avversario in lotta per restare nella serie.”

Il commento del preparatore atletico della squadra Tancredi Assi.

“Come sempre affronteremo la partita con il massimo impegno: sappiamo che i risultati positivi influiscono sulla fiducia e ci teniamo ad esprimerci al meglio per arrivare nelle migliori condizioni possibili ai play-off. Se saremo bravi, e fortunati, vista la classifica che ci vede a sei lunghezze dal secondo posto, potremo pensare di andare a puntarlo. Non facciamo sconti a noi stessi e puntiamo sempre a vincere tutte le partite.”

Alessandro Torre