Bitonto, col Messina c'è il timbro di Orlino: "La doppietta è stata la ciliegina sulla torta"

Il Bitonto supera per 5-4 il Futsal Messina nella diciannovesima giornata del girone D di serie A2 e ritrova così i tre punti. Ora la squadra pugliese occupa la quarta posizione in classifica, a +2 sull’Ecosistem Lamezia e a +5 sul Sammichele.

 “Sabato è stata una partita molto difficile contro una squadra che aveva bisogno di punti salvezza – afferma Dario Orlino -, noi eravamo in emergenza con tre giocatori di alto minutaggio fuori e qualcun altro acciaccato e proprio per questo motivo chi ha giocato ha dato il massimo per portare a casa la vittoria.”

 Orlino è stato un grande protagonista del successo sulla compagine siciliana, realizzando due reti.

“Per me era ed è importante la vittoria della squadra, la doppietta è stata la ciliegina sulla torta dopo le tante occasioni avute anche nelle scorse partite. La dedica è per mia figlia e mia moglie, le mie prime sostenitrici.”

 “Il Bitonto riparte dalla consapevolezza che i play-off sono lì ad un passo e possiamo centrare l'obiettivo. Siamo carichi e recupereremo pedine importanti per affrontare al massimo le prossime gare”, conclude Orlino.


Gabriele Pappolla