Bitonto, ostacolo Gear. Perrucci: "Vincere ci metterebbe con un piede nei play-off, ci proveremo"

La vittoria del Bitonto sul Messina Futsal per 5-4 nell’ultima giornata ha rinfrancato l’ambiente neroverde. Tra i protagonisti del successo sulla compagine siciliana c’è stato Marco Perrucci, autore di una doppietta, che presenta così il match contro la Gear Piazza Amerina.

“Sabato sarà una partita difficile e importante. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria di sabato scorso, loro giocano in casa e vorranno fare bella figura davanti i propri tifosi.”

 Perrucci prosegue: “I tre punti di sabato scorso sono serviti a rimettere tranquillità e fiducia alla squadra. Penso che ad oggi siamo noi gli artefici del nostro destino. Possiamo vincere con tutti ma possiamo anche perdere con tutti. Da sabato alla fine del campionato dipenderà solo da noi. La doppietta di sabato scorso mi ha dato fiducia, per un giocatore come me il gol è fondamentale.”

 Perrucci, infine, guarda al futuro.

“Sapremo dove potremo arrivare solo tra tre giornate. Sicuramente la società, il mister e noi giocatori vogliamo restare lì dove siamo e goderci tutto quello che di buono potrà accadere dopo. Per restare lì sopra in classifica ci aspettano tre finali, una vittoria sabato ci metterebbe con un piede dentro i play-off: ci proveremo.”

Gabriele Pappolla