Bitonto, tra i pali c'è il colpo Dibenedetto: ''Affronto questa nuova avventura con entusiasmo''

Prova a mettere i sigilli al proprio prestigioso fortino il Futsal Bitonto, che comunica di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023, le prestazioni sportive del numero uno classe 1992 Michele Dibenedetto.

Un curriculum che parla da solo quello del neo estremo neroverde, che dopo i primi trascorsi nel Futsal Bisceglie, ha impresso il proprio nome in serie A2 con la casacca dell’Atletico Cassano, vestendo e difendendo la maglia bianco azzurra a suon di parate fenomenali, per ben sette stagioni.


"Affronto questa nuova avventura con grande entusiasmo e con grande voglia di rivincita personale, dopo la delusione dello scorso anno. Può sembrare una frase fatta, ma fin da subito ho avvertito su di me la fiducia e la serietà della società che mi hanno fatto capire quali sono le loro ambizioni che, guarda caso, si sposano appieno con le mie. Conosco alcuni dei miei compagni avendoli avuti come avversari e pertanto so anche del loro valore. Non prendetemi per pazzo se dico che il Bitonto ha tutte le carte in regola per occupare una delle prime cinque piazze della classifica", le sue prime dichiarazioni da giocatore neroverde.

Ufficio Stampa Futsal Bitonto