breaking news New

23/01/2021 19:30

Brasile, il Corinthians si tuffa sul mercato! Ben sei colpi: spicca il pivot Lè, ex Carlos Barbosa

Smaltita la delusione per il titolo nazionale perso in finale contro il Magnus, ll Corinthians, vice-campione dell’ultima LNF, rafforza il proprio roster per il 2021 con sei nuovi giocatori. Si tratta del pivot Lé, delle ali Fernandinho, Tatinho, Rabisco e dei portieri Jhol e Vitinho. Gli atleti cominceranno ad allenarsi con la squadra tra una decina di giorni.


Jefferson Matias Lopes, detto Lé, ha 36 anni ed era lo scorso anno nel Carlos Barbosa, conquistandosi il titolo di capocannoniere della squadra nell’ultima LNF con nove gol.


Ottimi profili anche quelli dei tre laterali. Il primo Fernando Benedito da Silva, Fernandinho, ha 32 anni ed un giocatore ex Intelli e Carlos Barbosa. Il secondo è Renato Piau de Sá, Tatinho, ha 28 anni anche lui ex Intelli ed è andato a segno sette volte in dodici partite nella LNF 2020. Il terzo, invece, è Pedro Henrique da Silva Santos, Rabisco, di 28 anni ex Cascavel nel 2019 e Pato nel 2020.


Infine i due portieri: Jonathan Marques Pinto, detto Jhol, ha 28 anni e viene dal Taubaté Futsal. L’altro “goleiro” è Victor Bartholomeu Andrade de Souza, Vitinho, (21 anni) che giocava per l’Assoeva. Nato a San Paolo, per tre anni consecutivi, è stato eletto miglior portiere dello stato di San Paolo nella categoria under 20 (anni 2015, 2016 e 2017).



emme.elle


fonte e foto: www.ligafutsal.com.ar