
28/12/2022 09:50
Con il massimo campionato brasiliano in vacanza, si scatena il #futsalmercato. Ecco il riassunto di alcune operazioni in entrata intervenute negli ultimi giorni che andranno a delineare l'edizione 2023 della LNF.
Il Santo André Intelli ha annunciato l'arrivo del primo rinforzo per la stagione 2023. Si tratta di Jonathan Bob Pinto (in galleria 1), trentuno anni, con molta esperienza maturata in squadre come come São José, Taubaté, Passo Fundo, Barueri, tra gli altri.
L'ala destra Kevin, 32 anni, sarà invece un giocatore del Joinville nel 2023. Dopo grandi trascorsi in squadre come Carlos Barbosa, Magnus e Cascavel, vincendo diversi titoli, il forte laterale (in galleria 2) sarà il numero 10 del "Tricolor" l'anno prossimo.
Daniel Ferreira da Cruz sarà invece un rinforzo del Carlos Barbosa. Nato a Rio de Janeiro, dopo trascorsi nel Corinthians e nel Joinville, dopo cinque anni ecco il ritorno nella squadra arancione. Carlos Barbosa davvero scatenato: Willian Nesi Levati, meglio conosciuto come Willian Peru (in foto), è un altro colpo per il 2023. L'ex giocatore di Jimbee Cartagena e Joaçaba in questa stagione, arriva per aggiungere carisma ed esperienza al roster dell'ACBF del prossimo anno. L'annuncio è delle ultime ore.
emme elle
foto di copertina: Jimbee Cartagena
foto di galleria: ligafutsal.com.br