breaking news

06/11/2022 20:37

Brasile, la prima finale è del Corinthians: battuto 6-2 l'Atlântico. La rivincita il 13 novembre

Un Corinthians cinico, e spettacolare allo stesso tempo, ha superato oggi per 6-2 nella prima finale, con in palio il titolo LNF 2022, l'Atlântico. Al Ginásio Wlamir Marques di San Paolo quindi la prima partita è finita nelle mani dei paulisti.

PER IL RESOCONTO STATISTICO DEL MATCH VEDI QUI 

Il Corinthians si è qualificato per la finale dopo aver eliminato lo Jaraguá e per la terza volta si è guadagnato l'approdo ambito in finale. Le due volte precedenti ha affrontato il Magnus: ha vinto il titolo nel 2016 e lo ha perso nel 2020. Anche l'Atlântico arriva per la terza volta nella finalissima: secondo posto nel 2015, quando cadde contro lo Jaraguá e secondo posto pure nel 2018, quando lo scidetto andò al Pato. 

Ora, la squadra di San Paolo ha il vantaggio di un pareggio nei tempi regolamentari per vincere la competizione. La gara-2 (decisiva perché si gioca su due gare la finale) si accenderà domenica prossima (13 novembre) a Erechim, alle ore 11:30. L' Atlântico ha bisogno di vincere nei tempi regolamentari per portare il duello ai tempi supplementari, in cui può anche pareggiare per aver fatto meglio nella regular season. Tutto ancora in gioco, quindi. 


LNF 2022 - LA FINALE

gara-1 Corinthians-Atlântico 6-2

gara- 2 Atlântico-Corinthians (13 novembre)



foto di copertina: Corinthians Futsal

foto di galleria: ligafutsal.com.br


Galleria