
18/11/2022 19:07
Si respira voglia di riscatto in casa BRC: dopo la sconfitta con il San Giovanni, le ragazze guidate da Susanna Bianchi sono determinate nel tornare a festeggiare un risultato positivo.
Nel mirino c’è il Prato, da affrontare domenica in trasferta. Ne parliamo oggi con Antonella Corio.
“Domenica abbiamo l'obbligo di riscattare la brutta prestazione disputata con il San Giovanni. Non sarà una partita facile, in questo girone nessuna gara è da prendere sotto gamba. Cercheremo di dare il meglio e di non ripetere gli errori che abbiamo commesso la scorsa partita, sarebbe già un gran passo in avanti”.
Mettere in pratica il lavoro settimanale: questo è l’imperativo di Antonella.
“Questa settimana il gruppo sta cercando di lavorare con maggiore concentrazione e soprattutto maggiore intensità, gli allenamenti rispecchiano la partita e di conseguenza dobbiamo mettere quel qualcosa in più soprattutto in allenamento”.
E non è mai troppo presto per guardare avanti…
“L'obiettivo stagionale è quello di far più punti il prima possibile per raggiungere una posizione di classifica favorevole. Raggiunto ciò, non vedo perché non possiamo puntare la zona playoff. Li abbiamo sfiorati la scorsa stagione, cercheremo di raggiungerli quest'anno”.
Valentina Pochesci
Foto @Ufficio Stampa BRC