01/11/2022 19:15

BRC, Signoriello match winner contro il Sassari: ''Tanta fame agonistica, siamo sulla buona strada''

Ha subito rialzato la testa, la BRC: domenica, archiviata definitivamente la sconfitta della settimana precedente, è arrivata una bella vittoria contro l'Athena Sassari.


A decidere il match è stata una doppietta di Annalisa Signoriello: a lei dunque il compito di commentare la gara.


"Sono molto contenta per la vittoria e per la mia doppietta. È stata una partita difficile, le avversarie hanno fatto una buona partita e ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo ancora tanto da migliorare sia a livello offensivo che difensivo, ma abbiamo ampi margini di miglioramento e siamo sulla buona strada".


La fame di vincere, e la voglia di dare un segnale concreto, ha fatto la differenza nell'approccio.


"Sapevamo che per la classifica, e per il nostro morale, erano importantissimi i tre punti, sopratutto dopo il brutto scivolone di domenica scorsa. La differenza sostanziale rispetto alla scorsa domenica era proprio questa voglia di portare a casa la vittoria, soprattutto perché eravamo tra le nostre mura. Abbiamo messo più cattiveria agonistica e voglia di far bene".


Per Annalisa questa è la seconda stagione in rossoblù.


"Devo dire che mi trovo molto bene con tutto lo staff e con tutte le compagne di squadra. Cosa possiamo raggiungere? Per il momento cerchiamo di fare più punti possibile per la salvezza, e poi chi lo sa! I risultati arriveranno, ne sono sicura".


Valentina Pochesci