breaking news

02/04/2021 18:49

Bubi Merano a caccia dei tre punti. Mustafov non ha dubbi: “C'è grande voglia, pronti a lottare''

Il Bubi Merano punta l’obiettivo. Dopo l’Arzignano ecco il Prato, dalla testa alla coda della classifica, ma con un comune denominatore: i tre punti. La squadra giallorossa vuole tornare al successo ed a presentare la partita è Mustafov che, nella sfida giocata contro i toscani il 23 marzo, realizzò una doppietta che però non fu sufficiente per fare bottino pieno. 

“Purtroppo, nel secondo tempo ci è mancata un po’ di lucidità e forma fisica. Mi aspetto una partita tirata fino all’ultimo. Dovremo essere molto compatti come contro l‘Arzignano e il Milano e dovremo a riuscire a finalizzare le occasioni che ci capiteranno. Siamo pronti per lottare per la vittoria”.

E lucidità e forma fisica è anche normale per certi versi che vengano meno, specialmente se si giocano tanti impegni ravvicinati e ci sono anche tante assenze che si ripercuotono anche sulle rotazioni durante l’arco della partita. 

Ma come ci arriva il Bubi a questa sfida?

“Purtroppo ci arriviamo con poco, pochissimo allenamento, ma al contempo abbiamo tanta voglia di fare bene e dare il massimo per prenderci questi tre punti che sarebbero davvero molto importanti per la classifica e per il morale”. 

Riavvolgendo il nastro, peccato per la sconfitta contro l’Arzignano… 

“Sì, peccato davvero. Abbiamo fatto una ottima partita contro la prima della classe. Una gara tirata fino all’ultimo secondo”.