breaking news

29/01/2021 19:36

Bubi Merano, Beregula: “Il Covid ci ha penalizzato, ma domani speriamo già di tornare a vincere”

Nella stagione sportiva caratterizzata dai continui rinvii, il Bubi Merano ne sa certamente qualcosa e non fa (paradossalmente) più notizia, lo stop della scorsa giornata per la gara contro il Prato. Ora si torna in campo, domani c’è il re-make contro la Fenice VeneziaMestre.

 A fare il punto della situazione in casa giallorossa è capitan Beregula. 

Capitano, tornate a giocare dopo il rinvio col Prato: come arriva la squadra a questa sfida con la Fenice VeneziaMestre, e che partita ti aspetti contro un avversario che avete già affrontato di recente?

 “Sì, domani torniamo a giocare. Purtroppo, non riusciamo mai prendere il ritmo giusto. Il Covid ci ha penalizzato troppo. Anche domani abbiamo due assenze per positività e troviamo una squadra molto organizzata, che abbiamo affrontato qualche settimane fa. Squadra giovani e molto ben allenata dal mister Pagana”.

 Il Bubi ha da recuperare praticamente metà stagione: da qui in avanti che campionato ti aspetti e dove può arrivare questa squadra che sta mettendo in mostra ottime cose nonostante le difficoltà legate ai tanti rinvii?

 “E’ vero, abbiamo tante partite da recuperare e dobbiamo prepararci al meglio per poter affrontarle tutte. Come si è visto fino adesso è un campionato molto equilibrato, quindi ogni sabato è una battaglia e speriamo di iniziare a vincere già da domani”.