breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

19/12/2020 09:33

Bubi Merano, Rafinha Caregnato: "Andiamo a Nervesa senza nulla da perdere"

Terza gara stagionale per il Bubi Merano che, dopo aver fermato il Città di Massa, sfida l’Atletico Nervesa. Che partita si aspetta Rafinha Caregnato e come arriva la squadra a questa gara?

”Arriviamo a questa partita non al top. Dopo aver fatto una sosta molto lunga di quaranta giorni, ancora non siamo in forma campionato. Nella scorsa settimana siamo ritornati in campo ed in questa ho visto una evoluzione del gruppo ed anche io, personalmente, sento che sto prendendo il ritmo e che sto migliorando. Di sicuro il Nervesa è un avversario molto forte, con giocatori di esperienza. Andremo lì senza nulla da perdere, proveremo a fare il nostro gioco e portare a casa qualcosa”.

-Una stagione che ancora deve decollare.

”Purtroppo, questo anno sapevamo delle difficoltà, ma non ci aspettavamo di fermarci così a lungo dopo la prima partita in casa. Abbiamo perso tutta la nostra preparazione precampionato. Un lungo stop che non ci voleva, ma secondo me adesso con tutte queste partite da recuperare dovremo prendere il ritmo il prima possibile. Mi auguro inoltre di poter recuperare i compagni che oggi non sono in grado di aiutarci, come capitano Vacca che ancora non ci sarà. Sarà la terza partita senza di lui, per noi è un giocatore fondamentale”.