
16/03/2024 22:45
La Polisportiva Futura strappa un punto in casa della quotatissima Roma nella 23a giornata di Serie A2 Élite. Termina 0-0 la sfida in terra capitolina.
LA PARTITA - Reti inviolate e tanta garra. E' mancato il gol, ma, i giallo blu, sostenuti da una rumorosa ed intesa rappresentanza di pubblico ospite hanno realmente ben figurato fermandosi esclusivamente a cospetto dell'immenso portiere avversario Marcio Ganho. Tanti tentativi per la Futura, in sommatoria, molti di più rispetto ai giallo-rossi. Ad esempio, uno a testa per Cividini e Minnella nel primo tempo, due di Cividini, uno di Honorio nel secondo.
Gara equilibratissima. Tante occasioni per la Futura, risposte pungenti per i giallorossi che sul finale sfiorano il gol del vantaggio con Caique da Silva. Miracolo di Tonino Martino con la mano di richiamo. Buona prestazione dell'estremo difensore dei gialloblu. Immensa, invece, la gara del fuoricategoria Ganho, davvero un muro in opposizione della motivata Futura di mister Fiorenza.
Termina in parità. La Polisportiva Futura ritornerà in campo il 6 di Aprile al Palattinà per affrontare Capurso.
ROMA C5-POLISPORTIVA FUTURA 0-0 (pt 0-0)
ROMA C5: Ganho, Caique, Lara, Nicocelli, Guerini, Colasanti, Lombardino, Lutta, Lavrendi, Dal Lago, Perugino, Polverini. All. Di Vittorio
ARBITRI: Manca di Sassari, Buzzacchino di Taranto. CRONO: Cristea di Albano Laziale
POLISPORTIVA FUTURA: Martino, Pizetta, Cividini, Honorio, Minnella, Iannarella, Pannuti, Scopellitti, Caliciuri, A.Squillaci, G.Squillaci, Falcone. All. Fiorenza
NOTE: ammoniti Guerini (R), Lutta (R), Lara (R)
Ufficio stampa Polisportiva Futura