C'è solo un capitano: la fascia della Roma 1927 per Antonio Dimas. "Sarà un grande anno per noi!"

Si apre ufficialmente un’altra stagione per Antonio Dimas nella Capitale. Ma quella che è cominciata il primo luglio scorso sarà assolutamente speciale, visto che l’asso brasiliano, che ha scritto larghi tratti della sua storia nel futsal proprio a Roma, vestendo prima la maglia della Lazio e poi quella dell’Olimpus, metterà al braccio la fascia di capitano della neonata Roma 1927 Futsal. Un grande onore, un grande privilegio, riservato a un grande campione come Dimas.


LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB - La Roma 1927 Futsal è lieta di annunciare che il capitano Antonio Dimas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.


"Questa nuova stagione, che porta con sé grandi cambiamenti e importanti obiettivi, la inizio con forte entusiasmo e con la consapevolezza che gli errori commessi in passato, dai quali dovremo imparare, serviranno come esperienza. Come si dice, ‘anno nuovo, vita nuova’, e faremo sicuramente tutto il possibile per raggiungere i nostri traguardi. Uno degli insegnamenti che questo sport mi ha dato è che non bisogna mai mollare, e io continuerò a lavorare con fiducia, convinto che sarà un grande anno per noi".

03/08/2024 12:46