Cagliari, Grandulli: “Ad Asti la squadra darà il massimo per vincere! Appuntamento importantissimo”

Per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B, girone A, il Cagliari gioca in posticipo lunedì 29 marzo sul difficile campo dell’Orange Asti. L’ultima vittoria dei sardi contro il Val D’Lans ha dato tanta benzina al campionato del Cagliari che vede la salvezza più vicina. Ad analizzare la prossima sfida è il pivot Simone Grandulli.

“Penso che lunedì ad Asti sarà una partita difficile come tutte le gare di quest’anno. Del resto stiamo parlando di un campionato molto combattuto, so che la squadra darà il massimo per vincere ed acquisire punti importanti che ci metterebbero in una posizione più comoda dal punto di vista mentale”.

Il gol dell’ultimo turno ha dato morale a Grandulli, spingendo il Cagliari a prendersi tre punti di platino.

" Sono contento di aver poi segnato visto che ero a secco da un po’ di tempo – conclude il pivot classe 1996 - ora sto bene e spero di aiutare la squadra anche in questo rush finale. L'obiettivo: dobbiamo fare punti su punti per la salvezza. Sabato scorso l'avversario era forte e ha vinto chi ha dato di più. Ora dovremo ripeterci contro l’Asti, non sarà facile ma ci proveremo”.

 

 

emme.elle