Cagliari, niente passi falsi contro il Val d'Lans. Fratini: “Ora prendiamoci questa salvezza”

Riscattare la sconfitta contro la MGM2000 e avvicinarsi ulteriormente alla salvezza diretta. È questo l’obiettivo del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, che metterà di fronte ai rossoblù di Melis lo scontro diretto con il Val d’Lans.

Jacopo Fratini, andato in gol nell’ultimo turno con i morbegnesi, evidenzia come la sconfitta dell’ultima giornata, debba servire da stimolo per fare meglio domani contro i valligiani.

“La partita con l’MGM2000 purtroppo non è andata come speravamo. È pesato tanto il viaggio, ma non può essere un alibi. Siamo arrivati scarichi fisicamente, ma soprattutto mentalmente. È da qui che ripartiremo e questa settimana ci è servita per riprendere le energie e concentrarci per il prossimo impegno che sarà fondamentale per il cammino che abbiamo fatto sinora”.

E proprio domani c’è una grande possibilità, in casa, per trovare punti importanti proprio per la permanenza.

“La salvezza diretta vorrebbe dire aver raggiunto a pieno l’obiettivo principale del nostro campionato, per riuscirci saranno importantissime le partite a venire, le giocheremo come se fossero tutte delle finali”.