Cagliari, Serginho carica in vista dell'Orange: ''Squadra giovane e organizzata, vogliamo vincere''

Il Cagliari vuole la salvezza. Mancano pochi punti ai ragazzi di Melis che oggi ricevono l'Orange per fare uno scatto importante verso l'obiettivo stagionale. A caricare la squadra in vista di una sfida importante è il capitano Serginho. 

"Abbiamo lavorato molto bene in settimana - dice - siamo tutti uniti e concentrati perché vogliamo fare una grande partita. Da capitano dico che il nostro compito è quello di dare il massimo, ma soprattutto di aiutarci l'un l'altro in ogni momento della partita". 

Di fronte ci sarà l'Orange dunque, una squadra reduce dal ko beffardo sul campo del Videoton, e che coltiva ancora speranze playoff, visto che ha una partita in meno rispetto alla Domus. 

"Affrontiamo una squadra giovane ed organizzata - continua Serginho - noi però abbiamo bisogno di fare punti per la salvezza. La cosa buona è che il raggiungimento di questo obiettivo dipende solamente da noi. Sappiamo che non sarà affatto semplice, ma fiduciosi del fatto che con una grande prestazione sicuramente riusciremo a strappare punti". 



esp.