
02/08/2022 17:20
La Came Dosson sta definendo la propria fase pre-stagionale sempre più nel dettaglio. La compagine trevigiana non solo ha ufficialmente reso noti i nominativi che comporranno lo staff per la nuova stagione, ma ha anche diffuso il calendario delle amichevoli volte a testare la preparazione degli atleti biancoazzurri in vista dell’esordio nella nuova stagione di Serie A.
La Came in panchina ovviamente non poteva che ripartire nuovamente da mister Sylvio Rocha. Il lavoro quotidiano della squadra verrà inoltre seguito da Stefano Andretta, in veste di preparatore atletico, e da Dimitri De Pol, che si occuperà della preparazione dei portieri. Davide Venturin, Riccardo Quarta e Andrea Carraretto saranno invece i fisioterapisti che cureranno la salute muscolare dei giocatori presso la clinica “Kinè Fisioterapia Ortopedia e Analisi del Movimento”. L’importante carica di Team Manager verrà rivestita da Angelo Ditano.
Per quanto riguarda le amichevoli, la squadra da Dosson di Casier sarà occupata per buona parte del mese di settembre. Si comincerà martedì 6, con la sfida all’Isola 5, club di Serie B. Poi in successione tre match contro compagini di Serie A2: giovedì 8 il confronto con il neopromosso Pordenone, sabato 10 lo scontro con il Villorba e martedì 13 il faccia a faccia con la Fenice Veneziamestre. L’ultimo dei test match opporrà i veneti a una squadra di Serie A: la formazione trevigiana infatti sabato 17 se la vedrà con i toscani del Futsal Pistoia, neopromosso nella massima categoria.
l.m.