breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/04/2023 16:40

Came Dosson, la caccia a una nuova vittoria si sposta in Sardegna: domani sarà sfida al Monastir

La Came Dosson torna in campo già domani in occasione del turno infrasettimanale della Serie A Futsal: avversario di turno il Monastir 360GG, squadra che attualmente si trova in zona playout e sta quindi lottando per la permanenza nella massima categoria.

La formazione sarda è un avversario decisamente temibile soprattutto quando gioca davanti al pubblico amico: nelle ultime cinque gare interne infatti ha raccolto quattro vittorie e un pareggio. Per la Came la gara di domani rappresenta un’ottima occasione per mettersi alle spalle il pareggio amaro di sabato scorso contro la Sandro Abate e tornare a conquistare quella vittoria che manca da troppo tempo, e che potrebbe consentire ancora ai biancoblu di scalare alcune posizioni in classifica, ottenendo un buon piazzamento nella griglia dei playoff.

Nessun squalificato né infortunato da entrambe le parti, inizio della gara alle ore 15.00 con diretta streaming sul portale FutsalTV.

Ufficio stampa Came Dosson

Foto: Girolamo Buscio