breaking news

10/12/2021 15:07

Came Dosson, sfida all'Olimpus Roma per centrare una vittoria che manca ormai da troppo tempo

La Came Dosson torna finalmente ad abbracciare il meraviglioso pubblico del Paladosson nella gara di domani contro l’Olimpus Roma.

Servirà tutto il massimo sostegno possibile per trascinare Belsito (nella foto) e compagni ad una vittoria che manca da troppo tempo: c’è da cancellare innanzitutto il brutto ko maturato contro l’L84, una gara nella quale, al di là del risultato, i biancoblu non hanno offerto una prestazione all’altezza. La classifica dei biancoblu non è cambiata e per effetto dei 9 punti finora conquistati, la Came staziona al quartultimo posto. L’avversario di domani è la temibile Olimpus Roma, squadra che, nonostante sia una neopromossa, ha saputo allestire una rosa di grande rispetto e attualmente staziona al sesto posto in classifica in piena zona playoff.

I due allenatori dovranno rinunciare ad un giocatore ciascuno: tra gli ospiti mancherà l’ex Thiago Grippi poichè squalificato, mentre in casa Came sarà assente l’infortunato Espindola. Mister Rocha non ha avuto molto tempo di lavorare coi suoi ragazzi dopo la trasferta in Piemonte ma sicuramente, vista la sua enorme esperienza e competenza, saprà toccare le corde giuste e accompagnare i suoi ad una grande prestazione.

Ufficio Stampa Came Dosson