
30/03/2023 17:40
Riparte la Serie A Futsal dopo la pausa per la Final Four di Coppa Italia e la Came Dosson gioca in trasferta sul campo del temibilissimo Ciampino Aniene che con i 31 punti finora conquistati occupa quella posizione di limbo tra la zona playout e la zona playoff che non permette di abbassare la guardia, ma che costringe bensì a lottare al massimo per ogni singolo punto a disposizione.
I ragazzi di mister Ibanes attraversano un buon momento di forma, sono reduci da due vittorie consecutive e vogliono allungare la striscia di risultati positivi davanti al loro caloroso pubblico. In casa Came Dosson c’è grande voglia di tornare a vincere dopo la sconfitta di Catania e il pari interno contro la Real San Giuseppe. Mister Rocha e i suoi ragazzi stanno lavorando con la consueta intensità e concentrazione per preparare al meglio la sfida di sabato e nello spogliatoio biancoblu c’è la piena consapevolezza di disputare una gara su alti livelli.
Nessun squalificato da una parte e dall’altra e piena disponibilità di scelte per entrambi gli allenatori; la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Futsal TV con inizio alle ore 15.00.
Ufficio stampa Came Dosson