breaking news

27/12/2022 19:05

Came Dosson, tempo di derby veneto: domani gli uomini di mister Rocha fanno visita al Petrarca

Derby veneto per la Came Dosson che nella quattordicesima giornata della Serie A Futsal di domani affronta fuori casa il Petrarca Padova. Rispetto alla passata stagione la situazione delle due squadre si è decisamente invertita con i biancoblu che navigano nella parte medio-alta della classifica, mentre gli euganei stanno lottando per uscire dalla zona retrocessione.

Mister Giampaolo deve rinunciare allo squalificato Oitomeia e a Bissoni che è da poco passato al Sandro Abate; la novità è invece rappresentata dal neoacquisto Foglia che con la sua esperienza proverà a dare una mano al Petrarca.

In casa Came Dosson gli ultimi risultati utili consecutivi hanno portato la serenità per lavorare al meglio; mister Rocha tiene comunque a bada i facili entusiasmi e pretende dai suoi ragazzi la massima concentrazione ed intensità sia in allenamento che in partita: il terzo posto momentaneo alle spalle delle corazzate Napoli e Olimpus Roma riempie di soddisfazione la società e la squadra ma servirà il massimo impegno per difenderlo dall’assalto delle inseguitrici.

Vi ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Futsal TV; dopo questa gara la Came tornerà in campo sabato 7 gennaio al Paladosson nel big match contro l’Olimpus Roma.

Ufficio stampa Came Dosson