breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

02/10/2021 20:14

Came Dosson, test vittorioso a Montebelluna contro l'Atletico Nervesa: Dener sugli scudi con un tris


Buon ultimo test a Montebelluna per la Came Dosson di Sylvio Rocha contro un ottimo Atletico Nervesa. Ritmi non altissimi nel primo tempo con i nostri ragazzi che impongono il gioco è la squadra locale che cerca di farsi pericolosi in contropiede. Son i gol di Dener e Azzoni nel primo tempo a muovere il tabellino. Dopo un primo tempo che finisce 2 a 0, il secondo inizia con molti gol. Osmani accorcia al 4’ minuto ma subito risponde la Came con Azzoni, Galliani e altri 2 gol di Dener. Nel finale fissano il risultato i gol di Azzoni, Di Guida e Rexhepaj.

Ora si comincerà a far sul serio con l’inizio del campionato previsto per sabato 09 Ottobre nel derby con il Padova! 


Formazioni e marcatori:

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Arnon, Azzoni, Ditano, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Atletico Nervesa: Zambon, Morando, Urio, Goudadi, Karbouch, Caverzan, Leandrinho, Gaudino, Rexhepaj, Bellomo, Osmani, Ait Cheick, Nicolati, Imamovic. Allenatore: Asquini.

Marcatori: 7’ pt Dener (C), 15’ pt Juan Fran (C). 4’ st Osmani (N), 4’ st Azzoni (C), 5’ st Dener (C), 5’ st Dener (C), 9’ st Galliani (C), 16’ st Azzoni (C), 19’ st Di Guida (C), 19’ st Rexhepaj (N)


Ufficio Stampa Came Dosson