
13/07/2022 09:22
La società Came Dosson Calcio a 5 comunica di aver rinnovato per un ulteriore anno il contratto di Juan Francisco Hervas Muñoz.
Per il giovane spagnolo classe 1999, approdato tra le fila biancoblu nell’agosto del 2019, quella che inizierà a breve sarà la quarta stagione in maglia Came. Un percorso assolutamente in crescendo quello di Juan Fran nella Serie A Futsal: arrivato giovanissimo in Italia all’età di 20 anni ha saputo ritagliarsi con personalità e determinazione i suoi spazi, dimostrando costantemente a mister Rocha di meritare sempre maggiore fiducia.
Sicuramente la stagione appena conclusa è stata quella della consacrazione: Juan Fran è stato infatti una delle pedine fondamentali nello scacchiere di mister Rocha e ha offerto un contributo fondamentale in fase realizzativa con 13 reti al suo attivo.
Decisamente soddisfatto il giovane spagnolo che ha commentato con queste parole l’accordo raggiunto: “Sono molto contento di aver trovato l'accordo per il prossimo anno perché mi sento molto legato a questa società; spero di contribuire al meglio per raggiungere con tutta la squadra gli obiettivi della prossima stagione".
Queste infine le parole del Presidente Zanetti a margine della trattativa: “La conferma di Juan Fran mi riempie di enorme soddisfazione; a lui mi sento molto legato viste le numerose presenze finora collezionate in maglia Came e grazie alla serietà che ha sempre dimostrato".
Ufficio stampa Came Dosson