
20/04/2023 17:20
Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale riparte la Serie A Futsal e la Came Dosson del presidente Zanetti si prepara alla sfida interna contro la Sandro Abate: partita di alta classifica dato che entrambe le squadre sono appaiate al quinto posto a quota 46 punti.
I campani sono reduci dalla netta vittoria interna contro il Real San Giuseppe e attraversano un buon momento di forma a cui vogliono dare continuità dopo aver perso nelle ultime due trasferte. In casa Came la vittoria manca da circa 2 mesi e nello spogliatoio si respira l’energia giusta per tornare al successo e proseguire alla grande nel finale di stagione: la consapevolezza di poter scrivere un finale di stagione da ricordare anima mister Rocha e i suoi ragazzi che stanno lavorando al meglio per poter offrire al meraviglioso pubblico del Paladosson l’ennesima grande prestazione.
Nessun infortunato né squalificato per i due allenatori che potranno schierare la loro miglior formazione: l’inizio della gara è previsto alle ore 18.00.
Ricordiamo infine i prossimi impegni ravvicinati della Came Dosson, ovvero il match in trasferta con il Monastir 360GG di martedì 25 aprile alle ore 15.00 e la sfida casalinga contro il Petrarca di domenica 30 aprile 18.15
Ufficio stampa Came Dosson
Foto: Girolamo Buscio