breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/07/2023 08:15

Capurso, il primo tassello è la riconferma di Giorgio Campagna: “Lavoreremo uniti come sempre”

È Giorgio Campagna il primo tassello della Bullodg Capurso versione Elité. Il mancino di Adelfia è ormai alla sua sesta stagione con la casacca biancorossa addossa, rappresentando uno dei leader dello spogliatoio. Ultima stagione, che ha rappresento un ulteriore step di crescita, avendo un rendimento sempre alto e costante, con un bottino di otto reti. Parte da lui la presentazione del roster a disposizione di mister Guarino.

“Abbiamo gioito, lottato, sofferto, perso, conquistato nuove categorie sempre come una squadra , proprio come una grande famiglia perchè noi, Capurso è molto di più di una squadra. Sono orgoglioso di indossare ancora una volta questa maglia e ringrazio la società che ci permette di giocare con serenità mettendoci nelle condizioni di poter dare il meglio. Trovo che sia estremamente stimolante trovarsi in una categoria ancora più alta, sono certo che lavoreremo uniti come sempre per raggiungere gli obbiettivi stagionali e regalarvi grandi emozioni".

Ufficio Stampa