breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/09/2024 20:48

Casalino, la tappa finale del #futsalmercato è Avellino. Anteprima baciata: anche Lauro in Irpinia

E alla fine non ci fu il passaggio di Michele Casalino alla Tombesi, l’atto che tutti si aspettavano per chiudere quella che stava cominciando ad assumere i contorni della telenovela. Non certo voluta dalla stella irpina, che in un primo momento era approdato al Celano fermo poi tornare sui suoi passi vista la situazione di profonda incertezza che aveva cominciato ad aleggiare sulla Marsica e sul futuro del club abruzzese. 


Sembrava che la Tombesi potesse fare l’affare… invece a farlo è stata la Sandro Abate, che zitta zitta ha ottenuto il ‘si’ del talentuoso giocatore campione d’Italia Under 19, fascia regionale, con la Dalia Management: sarà dunque a disposizione di mister Piero Basile assieme ai suoi compagni di avventura Castaldo ed Henry, che già nei giorni scorsi erano tornati in Irpinia dopo aver chiuso l’infelice parentesi celanese.


E ad Avellino giocherà anche il giovane portiere Christian Lauro. Nel nostro servizio del 16 settembre scorso (LEGGILO QUI) avevamo riferito della trattativa intavolata con la Flegrea per definire il passaggio del portiere classe 2006, che già respira il clima azzurro della Nazionale Under 19, alla corte di Basile. Operazione andata anch’essa in porto: un’altra Anteprima, insomma, che diventa (al solito) ufficialità.


LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE