breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

05/02/2021 14:41

CCC CoArsa, movimenti di #futsalmercato: dal Cus Cagliari arriva Aresu, Farris e Gai ai saluti

“Siamo felici di dare il benvenuto ad Andrea Aresu, giocatore classe 1997. L'ex San Paolo e Leonardo, in arrivo dal CUS Cagliari, andrà a completare il roster a disposizione di mister Barbieri, che dunque lo avrà a disposizione, dopo gli anni in biancoverde, anche al CCC”.


E’ il post pubblicato dal CCC CoArsa, che accoglie il laterale entrato ufficialmente nel roster serramannese dopo che aveva iniziato la stagione alla Leonardo, in Serie A2. Lo scorso dicembre, Aresu si era trasferito alla formazione universitaria in vista della possibilità ripresa del campionato di Serie C1 che, invece, è ancora bloccato e che ha dunque creato i presupposti per il passaggio nelle fila della formazione cara al presidente Putzolu, che ha proceduto con il tesseramento in questi giorni, tanto che il giocatore sarà disponibile domani per la sfida casalinga con i piemontesi del Val d’Lans.


FARRIS E GAI AI SALUTI - All’arrivo di Aresu fanno comunque da contraltare le partenze di Davide Farris e Alessandro Gai, che, come riporta il post pubblicato in mattinata sulla pagina facebook, “per motivi di lavoro hanno deciso di allontanarsi dalla squadra. Ciò nonostante - auspica la nota del club - speriamo che questo sia solamente un arrivederci alla prossima stagione”.