breaking news

05/07/2021 17:05

CCC Coarsa, rilanciato il progetto sportivo: le conferme e le nuove cariche per la prossima stagione

Il CCC CoArSa Futsal Serramanna rilancia il progetto sportivo. Qualche settimana fa c’è stata la prima riunione ufficiale per sancire la chiusura della passata stagione e gettare le basi per quella futura, partendo dalla nuova struttura organizzativa (

Riconfermate all’unanimità le prime cariche societarie, che vedono per la nona stagione consecutiva al timone societario il presidente "Vinicio Putzolu" e il suo vice "Mauro Scalas". Riconfermato nel ruolo di Direttore Generale "Valter Mancosu", nel ruolo di Direttore Sportivo "Peppe Putzolu". Per quanto riguarda la figura di segretario avvicendamento interno tra "Michele Scalas", riconfermato nel ruolo di Direttore Tecnico, e "Luca Mannias" che tanto bene ha fatto nell’organizzazione delle trasferte nella passata stagione.
"Massimiliano Marongiu" riconfermato nel ruolo di Direttore Sportivo, coadiuvato da "Valter Mancosu" e "Peppe Putzolu".
"Roberto Zuddas" subentra a "Gigi Atzeni" nel ruolo di nuovo responsabile del settore giovanile, che a sua volta sarà responsabile dell’area marketing e comunicazione con "Fabio Serra" e "Andrea Lasio" nel ruolo di Social Media Editor.
Per quanto riguarda l’organizzazione della squadra U19, ad affiancare il mister "Gian Marco Serra" ci saranno "Francesco Buccheri", suo più stretto collaboratore, e "Giampaolo Murgia". (In galleria è possibile visualizzare le varie cariche)


Queste le prime impressioni del responsabile tecnico Michele Scalas.

"Stiamo lavorando su più fronti per consegnare al mister Serra un organico quanto più competitivo possibile.
Stiamo lavorando anche alla costruzione della nuova U19, che vorremmo diventasse la fucina per l’organico della prima squadra.
Sono già partiti i primi raduni per ragazzi 2003/2004/2005, e i primi allenamenti per le categorie prettamente giovanili.
Per portare avanti tutto il comparto è innegabile che ci sia bisogno dell’aiuto di forze nuove, sia in termini di sostenitori economici sia in termini di "braccia", che abbiano passione, tempo ed entusiasmo da dedicare al C’è Chi Ciak".


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna


Galleria