CDM, pre-season con debutto vincente: a Nizza Monferrato i ragazzi di De Jesus battono 6-4 il Fucsia

Debutto vincente per la CDM Futsal che, nella prima uscita stagionale in casa del Futsal Fucsia, si impone per 6-4. Certo, come ammesso anche da mister De Jesus prima del match, il risultato contava poco o nulla ma comunque è sempre meglio avere qualcosa da festeggiare. Il tecnico della CDM ha iniziato la gara con in campo il quintetto composto da Politano, Ramon, Foti, Saponara e Da Silva ma, nel corso della gara, ha potuto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione.

La prima rete della stagione 2023/24 la mette a segno Saponara che, dopo pochi minuti, porta avanti i liguri. Il raddoppio invece porta la firma di Ramon ma il Futsal Fucsia non ci sta ed approfitta di un calo di tensione degli ospiti per riportarsi sul 2-2 grazie ai gol di Maschio e Mendes. Il nuovo vantaggio CDM è confezionato da Andrea Lombardo, che torna a segnare con questa maglia e riporta avanti i suoi. Prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per la rete di Saponara che firma così la doppietta personale e manda le squadre al riposo sul punteggio di 4-2. 

Alla ripresa del match è il Futsal Fucsia a trovare per primo la via del gol, portandosi di nuovo in scia grazie a Modica ma a blindare la prima vittoria della stagione ci pensa Simone Foti. Il numero 3 biancoceleste prima segna il goal del 5-3 e poi, dopo la quarta rete dei piemontesi firmata Cannella, allunga ancora mettendo in rete il secondo sigillo personale per il definitivo 6-4.


FUTSAL FUCSIA-CDM FUTSAL 4-6 (pt 2-4)

FUTSAL FUCSIA: Tropiano, Camisola, De Cesare, Celentano, Maschio, Banzato, Modica, Giuliani, Amico, Mendes, Rasero, Cannella, Adamo, Garlisi. All. Miglia.

CDM FUTSAL: Politano, Magurno, Parodi, Foti, Ortisi, Gargantini, Ramon, Fabinho, Da Silva, Saponara, Rossini, Lombardo, Ricci, Boaventura. All. De Jesus.

RETI: Saponara (2), Ramon, Lombardo, Foti (2), Maschio, Mendes, Cannella, Modica.


Ufficio stampa CDM