Celano, il dg Chirico non ha dubbi: "Piazza appassionata, possiamo ambire ad un posto nei play-off"

Turno di riposo in Serie B. In casa Futsal Celano è tempo di fare il punto della situazione con il direttore generale Pasquale Chirico arrivato a dicembre scorso e subito molto bravo a mettersi al lavoro come prezioso riferimento all'interno della società e ottimo raccordo tra squadra e massima dirigenza.


Ho trovato una società volenterosa e con le idee molto chiare, da quando sono stato chiamato a dicembre sto cercando di dare il mio contributo per il bene del Futsal Celano. Ho riscontrato poi una piazza calda e appassionata, il palazzetto è sempre molto pieno di gente, segno che la comunità è legata alla squadra e al futsal. Questo è un fattore molto importante per fare bene e per dare ancora più energia e voglia alla società”, sono le prime parole del dg Chirico.


-Il Celano al momento è a al quinto posto, a ridosso delle prime. Gli obiettivi sono comunque ambiziosi nonostante il noviziato in serie B.


La squadra allestita è buona, poi nel mercato di dicembre sono stati presi due formati di alto valore come Mateus Senna e Diego Rodriguez. Questo ha accresciuto il tasso tecnico e di esperienza della squadra”.


-Dove può arrivare questo Celano.


All'inizio del campionato come neo promossa credo che bisognava stare con i piedi ben saldi a terra, ma ora nel pieno del girone di ritorno i valori sono ormai ben delineati e credo il Celano, al di là di qualche errore di percorso, si stia disimpegnando abbastanza bene e possa ambire ad un posto nei play-off. La classifica è molto corta, vediamo se tra qui ad un mese riusciamo ad accorciare anche dalle zone di testa.”



emme elle


foto copertina: abruzzo.com



Galleria