
14/01/2022 21:19
Il Futsal Giorgione è vivo. Le ultime partite hanno dimostrato che il giovane gruppo guidato da mister Tonin non ha alcuna intenzione di farsi abbattere nel morale dall'attuale posizione in classifica. Domani al PalAvenale di Castelfranco Veneto arriva il Sedico, altra squadra a cui il tabellone non sorride di certo. In vista della sfida contro i bellunesi, Davide Cerantola, uno dei tanti talenti sfornati dalla scuola supervisionata da Angelo Marani, nutre buone sensazioni.
"La partita di domani sarà sicuramente ad armi pari: noi in questo periodo stiamo bene e grazie alle tre ultime gare con risultati positivi siamo riusciti a trovare la fiducia che ci serviva. Il Sedico è una squadra di esperienza, e quindi domani ci sarà sicuramente una bella partita dove noi ce la metteremo tutta per trovare i tre punti".
Difatti, dopo una striscia di sole sconfitte avviata a inizio campionato, il Giorgione ha invertito la tendenza con tre pareggi consecutivi. Davide sa esattamente grazie a quali fattori la compagine biancorossa è riuscita a mantenere viva la speranza di recuperare terreno sulle avversarie.
"I risultati positivi sono arrivati per merito del lavoro che stiamo svolgendo durante gli allenamenti, ma soprattutto grazie alla squadra finalmente al completo".
Il Futsal Giorgione è ora più agguerrito che mai. Il Sedico è avvisato.