01/12/2021 20:20
Ci siamo, l’attesa è terminata. E' cominciata oggi L’Elite Round della UEFA Futsal Champions League che si svolge nei gironi A e B con partite dal 2 al 5 dicembre; da oggi al 4 dicembre, invece, si scende in campo nei gruppi C e D. Alla fine sarà decretato il lotto delle quattro qualificate per la fase finale in programma dal 28 aprile in un luogo ancora da stabilire.
Ebbene il Barça ha ottenuto oggi pomeriggio la prima vittoria nell'Elite Round
della UEFA Futsal Champions League dopo aver battuto gli sloveni del Dobovec con un
sonoro 8-2. Ferrao, con una tripletta, Pito, Adolfo, Sergio Lozano, Esquerdinha
e André Coelho sono stati gli autori dei gol del Barça.
PER IL DETTAGLIO STATISTICO DEL MATCH CLICCA QUI
L’altra spagnola, il Levante, è stata battuta sempre oggi pomeriggio per 5-3
dagli ucraini dell’Uragan nelle cui fila c’è da registrare la doppietta di Abakshyn (in Galleria una fase di questa partita)
PER IL DETTAGLIO STATISTICO DEL MATCH CLICCA QUI
Giocate poi stasera le altre due sfide odierne: quelle dei belgi dello Halle-Gooik opposti ai cechi del Plzen che si sono imposti per 6-3. Infine gli ungheresi dell’Haladan si sono arresi per 8-3 al favorito Benfica (si gioca a Lisbona).
PER IL PROGRAMMA DI OGGI E DI TUTTO L'ELITE ROUND CLICCA QUI
Gruppo A (2–5 dicembre): Kairat Almaty, ACCS Asnières Villeneuve 92, Viten Orsha, Tyumen (padroni di casa)
Gruppo B (2–5 dicembre): Sporting CP (padroni di casa) Sinara Ekaterinburg, Olmissum, Hovocubo
Gruppo C (1–4 dicembre): Barça, SK Plzen (padroni di casa), Halle-Gooik, Dobovec
Gruppo D (1–4 dicembre): Benfica (padroni di casa), Levante, Haladás, Uragan Ivano-Frankivsk
emme elle
foto: lnfs.es